Backgammon My Backgammon Blog

28Jan/100

Gli elementi essenziali di Backgammon Game Plans – Part One


2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English ]

L'obiettivo di un gioco Backgammon è quello di spostare le tue pedine intorno al tavolo da gioco e sopportare tali pezzi dal tavolo di gioco più veloce del tuo avversario che lavora proprio come è difficile fare lo stesso buthowever si muovono nella direzione opposta. Riuscire in una partita di Backgammon richiede sia strategia e fortuna. Fino a che punto è possibile spostare il chip è lasciata ai numeri da lanciare una coppia di dadi, e come spostare il chip sono determinate dalla vostre strategie di gioco complessivo. Gli appassionati di utilizzare una serie di strategie in fasi diverse di una partita a seconda delle posizioni e dell'avversario.

The Running Game Tattica

L'obiettivo della strategia di esecuzione del gioco è quello di attirare tutte le tue fiches nella vostra tavola dentro e farli fuori il più velocemente possibile. Questa tattica si concentra sul ritmo di spostare i vostri pezzi con assolutamente il tempo speso per colpire o barricata pedine del tuo avversario. Il momento ideale per utilizzare questa tecnica è quando si ritiene di potersi spostare vostri pezzi molto più velocemente del tuo avversario fa: quando 1) si dispone di meno di chip sulla scheda, 2) tutti i pezzi hanno passato il chip di un concorrente, o 3 ) il tuo avversario non impiega il piano di colpire o il blocco.

The Game Blocco Tattica

L'obiettivo principale di questa tecnica di blocco, con il nome, è quello di bloccare pedine di un concorrente, in via temporanea, pur non preoccuparsi riguardo spostando le proprie pedine in fretta. Dopo aver creato il blocco per il movimento del vostro avversario con un paio di chip, è possibile spostare le tue pedine di altri rapidamente fuori del bordo. Si deve anche avere un buon piano, quando a fare marcia indietro e spostare i pezzi che hai utilizzato per il blocco. Il gioco si fa interessante quando il concorrente utilizza la stessa tecnica di blocco.

Filed under: Backgammon Comments Off
Comments (0) Trackbacks (0)

Sorry, the comment form is closed at this time.

No trackbacks yet.

Categories

Blogroll

Archive

Meta