Backgammon My Backgammon Blog

5Dec/090

Backgammon – 3 strategie generali


2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

In termini sorprendentemente semplice, ci sono tre tecniche impiegate capo. Vuoi essere sufficientemente agili per hop tra tattica immediatamente come l'azione del match si svolge.

Il blocco

Questo consiste di costruire un muro di 6 profonda di pezzi, o almeno spesso come si potrebbe realizzare, per bloccare in pedine del tuo avversario che si trovano sul vostro 1 punto. Questa è considerata la procedura più adeguata all'inizio del gioco. È possibile costruire il muro ovunque tra il 11 e il tuo punto di due punti e poi spostarlo nella vostra tavola interna, come il gioco continua.

Il Blitz

Questo è composto di bloccare il vostro bordo domestico il più velocemente possibile, mantenendo il tuo sfidante sul bancone. ad esempio, se il tuo avversario rotoli uno 2 primi e si muove un pezzo dal 1 punto al 3 punti e quindi si tira un cinque-cinque, sarete in grado di giocare sei / un 6 / 1 8 / 3 otto / tre . Il tuo avversario è quindi in grande difficoltà, il tempo a causa del fatto che essi hanno due pedine sul bar e si è bloccato metà della vostra tavola interna!

Il Backgame

Questo piano è dove si hanno 2 o più ancore in tavola interna del tuo avversario. (Un punto di ancoraggio è un punto occupato da almeno 2 dei vostri pezzi.) Ma potrebbe essere utilizzato quando si è molto indietro in quanto migliora molto la tua opportunità. Le aree più forte per macchie di ancoraggio sono in prossimità dei punti più piccoli del tuo avversario e sia su punti adiacenti o con un solo punto li separa. La tempistica è fondamentale per un backgame competente: oltre, non c'è ragione per avere due punti di ancoraggio piacevole e una parete solida nella vostra pensione casa propria se si sono poi tenuti a suddividere tale diritto di distanza, mentre il vostro oppositore si sta a casa i loro pezzi, a causa di il fatto che non hanno alcun pedine come altri per passare! In questa situazione, è più tollerabile di avere i pezzi sulla barra in modo da poter mantenere la posizione fino a che il oppositore vi dà la possibilità di colpire, quindi sarà una buona idea per cercare di ottenere il vostro oppositore a colpire in questa situazione !

Filed under: Backgammon Comments Off
Comments (0) Trackbacks (0)

Sorry, the comment form is closed at this time.

No trackbacks yet.

Categories

Blogroll

Archive

Meta